Demande Frequenti

Domande frequenti dalla maggior parte dei nostri clienti

Come posso essere sicuro di ricevere un documento reale e non un falso?

Quando ti inviamo il tuo documento, includiamo anche un CD di conferma, un numero di telefono e un collegamento al database che puoi utilizzare per verificare l’autenticità del tuo documento. Il CD di verifica consente di visualizzare le informazioni completamente registrate nel presunto sistema di database. Vedi le tue informazioni nel sistema, il tuo documento è un vero documento.

Perché dovrei fidarmi di te?

Siamo professionisti in questo campo e lo abbiamo fatto con il 100{d0e069adbe3dde401a050c68afba1ad40320818c3b8fa7b3f3824252e03fcfb6} di successo. Sul nostro sito web troverai alcuni esempi di documenti che abbiamo realizzato. Ogni giorno riceviamo almeno 12-17 ordini da potenziali clienti. Questi clienti consigliano sempre i nostri servizi a terzi dopo aver ricevuto i loro documenti. Quindi assicurati della nostra legittimità.

Posso rinnovare i miei documenti con te?

Sì grazie! Una volta scaduto il documento, puoi contattarci per richiedere un’estensione e inviare il vecchio documento in modo che possiamo ottenere informazioni su come verrà gestito il tuo nuovo documento. Anche se creiamo il tuo documento e vogliamo rinnovarlo, puoi comunque contattare le autorità poiché i tuoi dati sono già registrati nel sistema.

Posso utilizzare i tuoi documenti legalmente?

Sì grazie! I documenti che emettiamo sono gli stessi delle autorità. Usiamo gli stessi materiali di qualità utilizzati dalle autorità e registriamo tutte le informazioni sui clienti nel presunto sistema di database e il governo riconosce il documento. Per questo motivo, tutti i nostri documenti sono originali e legalmente approvati dal governo. Quindi, è necessario utilizzarli come documenti legali illimitati.

Quanto tempo ci vuole per ottenere la patente di guida?

Dal momento in cui inserisci i tuoi dati con gli elementi della tua identità per ottenere la patente di guida, dovrai attendere dai 5 ai 6 giorni lavorativi per l’emissione del documento.